Apprendre l'italien Italiano

bonjour je suis de Belgique et j'aimerai mieux parler l'italien, quelqu'un peut m'aider...merci

je peux t'aider. je suis italienne
salut

Bisognoo di qualcunoo per parlare l'italiano!
graziieee =)

sono spagnolaa!

Ciao tutti!
Sono francese e quello me soddisfarebbe di discorso italiano con voi!! =)

ciao a tutti!

io sono Italiano se avete bisogno di aiuto...

io invece cerco qualcuno che mi aiuti con l'inglese... 😛

Ciao a tutti! Anche io sono italiana e mi farebbe molto piacere aiutarvi!!

i love to learn italian pls if you can teach me reach me on email and i will also like us to be partners ((email hidden))
thanks

Anche io sono italiana... se volete qualcuno con qui parlare... io parlo bene italiano, inglese e francese e vorrei imparare anche un p

Ciao a tutti! Se avete bisogno di una mano per l'italiano contattatemi😉!

anche io sono disponibile

ciao a tutti ! posso aiutare , parlo francese , italiano , un po inglese. ciao!!

Ciao a tutti! Se avete bisogno di una mano per l'italiano contattatemi😉!
ciao! io sono d'algeria , licenziato in lingua italiana l'anno passato , io veramente bisogno di communicare l'italiano perche sicermente commincio a dimenticarla .
grazie per suo aiuto .

Ciao a tutti..io sono nuovo di questo sito e non vedo l'ora di parlare insieme a qualcuno di voi, anche con qualcuno italiano. Se vi fa piacere sono disponibilissimo per tutti. Ciao, spero a presto.

J'aimerais apprendre l'italien aussi! Alors si vous vous voulez bien m'aider, ce serait sympa! Merci!

je cherche a parler italien qui peut m aider je parle un pe car jai vecu 1 an la bas dans le nord de l italie
mon adress c (email hidden) merci

hello...can somebody help me please? i would like to learn italian.i leave you my email adress((email hidden)).thanks in advance.

@yoness: I'm sorry but my french is really bad, otherwise I'd like to help you with italian; you don't speak english? 🙁

@pinkychukz: I'll try to send you an e-mail, if you want to talk italian with me, reply 🙂

je suis italien et je peux aider qui veut apprendre cette langue, je parle anglais aussi.

sono italiano e posso aiutare chi vuole impararlo, parlo anche in inglese e francese.

i'm italian and i can help who wants to learn the italian language, i speak also french.