Berlusconi Politics and governments

Dear friends,
I saw there is a debate on the "beloved" president Sarkozy and I wanted to know comments and opinions on my "beloved" Prime Minister Berlusconi. I am curious to know what the rest of the world thinks about this figure very questionable!

Ciao!
Beh,secondo me

I dont like berlusoni. I liked former president Jack SHirack.

Well I don't know so much about italian politics... I know from my step-mother (who's from Sicilia) that he's using the country's money and isn't doing anything (against the mafia, about the garbage issue in Napoli, about the unemployment and the coming financial crisis) and she wonders why they re-elected him after what he showed the first time - holidays on big expensive boats =D

io penso che si stia rendendo molto ridicolo!!!

I don't like him neither. That's my political view, he is like an american republican. And yeah, there are some rumors that he could have, directly or inderectly something to do with the mafia.


And by the way aaryz, Jaques Chirac was the last French president. The new french one is Sarkozy

Berlusconi? CORRUPT!

Cosa penso di Berlusconi??
Sxo che se ne vada presto....xk è proprio uno sfigato...pensate k adesso bisognerà votare per decidere se voler mandare i politici in tribunale se percaso fossero sotto inchiesta o no?? Io sxo che questi italiani si diano una svegliata...noi siamo minorenni e nn possiamo...sennò....

Berlusconi ha troppo influsso sulle le mezzi di comunicazione di massa in Italia e in altri paesi: Il suo complesso "Fininvest" possede "Mediaset", che controlla tanti degli trasmettitori di televisione e radio. Fininvest possede piu di 50% di "Mondadori" (casa editrice) e di tanti altri case editrici. E incredibile: como possono fare tre rielezioni cosi tanta gente in Italia??? Sono comprati di lui??
La sua vita si legge como un romanzo giallo - vedi Wikipedia!
Berlusconi deve andare via!!!

Purtroppo non è così facile perché molti italiani credono ancora ciecamente in lui, nonostante ci abbia tutti gabbati per bene...

Noi italiani rispecchiamo perfettamente il paese allo sfascio che siamo... Complimenti a chi lo vota...

Berlusconi ha troppo influsso sulle le mezzi di comunicazione di massa in Italia e in altri paesi: Il suo complesso "Fininvest" possede "Mediaset", che controlla tanti degli trasmettitori di televisione e radio. Fininvest possede piu di 50% di "Mondadori" (casa editrice) e di tanti altri case editrici. E incredibile: como possono fare tre rielezioni cosi tanta gente in Italia??? Sono comprati di lui??
La sua vita si legge como un romanzo giallo - vedi Wikipedia!
Berlusconi deve andare via!!!
E' coinvolto in processi di corruzione e mafia...

Berlusconi ha troppo influsso sulle le mezzi di comunicazione di massa in Italia e in altri paesi: Il suo complesso "Fininvest" possede "Mediaset", che controlla tanti degli trasmettitori di televisione e radio. Fininvest possede piu di 50% di "Mondadori" (casa editrice) e di tanti altri case editrici. E incredibile: como possono fare tre rielezioni cosi tanta gente in Italia??? Sono comprati di lui??
La sua vita si legge como un romanzo giallo - vedi Wikipedia!
Berlusconi deve andare via!!!
E' coinvolto in processi di corruzione e mafia...
Solo? Qui c'è la pagina di Wikipedia con tutti i capi d'accusa: http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi
And the English version: http://en.wikipedia.org/wiki/Trials_involving_Silvio_Berlusconi

Beh, io lo definisco una via di mezzo tra Mussolini e il pagliaccio del McDonalds. Dovrebbero mandarlo via subito.